8 Commenti
Avatar di User
Avatar di Elio

Se Rutte ha fatto una "battuta", la faccio anch'io: Non mi dispiace studiare il russo, e lo sto gia' facendo, e se i russi pensano di attaccarci, forse e' la volta buona per spazzare via questa classe politica (si fa' per dire). Tuttavia, vorrei che ci pensassimo noi, per avere la certezza di vivere con persone sane. I Rutte e le Kallas ci saranno sempre, il problema e' che arrivano dove non dovrebbero nemmeno avvicinarsi.

Expand full comment
Avatar di Andrea Mr. Romagna

Mandiamoli in prima linea.....

Expand full comment
Avatar di paolo

Vero, ma a parte un paio, in Europa sono tutti pupazzi alla Zerlensky, specialmente le Signore, il che dispiace, visto che spesso ci si lamentava di troppi uomini al potere. Da quando c'è quella corrotta della Von Der Leyen le cose in EU sono precipitate e ci ha portato ad un bel 90 gradi netto verso i nazi amerikani.

Se poi guardiamo in casa nostra dopo la Iotti il nulla, solo prostitute del potere e adesso pure la boragatara che scodinzola coi potenti... Pazzesco!

Non so, ma speravo in una grande riscossa e rinascita della protesta durante le Elezioni Europee la scorsa estate, ma gli itagliani pensano solo ad evadere il fisco, alle rendite immobiliari, al 110% di incentivi o al nuovo Suv, inclusi quelli che si professano/vano progressisti.

Ho un figlio che ha appena iniziato le Secondarie... no comment, professori impiegati adulatori del potere e dell'Agenda 2030, Presidi bugiardi e bullisti. E come pensano lor signori di uscirne? Con quattro tweet, 2 whst'sup o 3 fakebook?

Expand full comment
Avatar di Maristella Tonello

Questi guerrafondai seguono le linee guida delle grandi lobby sugli armamenti. Quali sono le aziende che guadagnano invece di fallire? Sono proprio le più potenti cioè quelle sugli armamenti. Perciò sono solo quei premier non corrotti e i popoli consapevoli che possono fermare questa follia .

Expand full comment
Avatar di Isabella

È desolante, scoraggiante e preoccupante! L'Europa è nelle mani di folli guerrafondai. Cosa possiamo fare? Chi ha proposte concrete per contrastare in modo efficace e intelligente questa lenta discesa verso la rovina che sta affrontando l'Europa?

Expand full comment
Avatar di Wolverine

E allora come si può ovviare a questa follia? Commentare non basta, bisogna PROPORRE

Expand full comment
Avatar di Salvatore La Verde

Vedi Ale, apprezzo tantissimo il tuo lavoro. Eppure, non sono fiducioso. Ancora in pochi si rendono conto di quello che succede, delle vomitevoli azioni del libero e democratico occidente. L’Italia è piena di meloniani (e non solo) che ancora giustificano il genocidio sionista e colpevolizzano l’invasione russa. L’eredità inestimabile lasciata da Julian Assange a tutto il mondo non è servita a nulla, l’hanno già dimenticata tutti.

Expand full comment
Avatar di ALBERTO PAPOLINI

In prima linea lei e tutti i guerrafondai a partire da politici e giornalai di casa nostra

Expand full comment