Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Boris Dimitry Sobrino

Io ho acquisito la cittadinanza Italiana a sette anni d’età per adozione di un cittadino Italiano che ha sposato negli USA mia madre nata in Russia e trasferitasi nel 1951, quando avevo pochi mesi, e sempre più spesso mi vergogno di essere considerato un cittadino europeo quando non condivido assolutamente L’IPOCRISIA dei cittadini della CEE che sanzionano la Federazione Russa non manifestando contro IDIOTI com’è macron e von der leyen (scritti volutamente in minuscolo), che stanno portando i paesi della CEE sempre più vicino alla Terza Guerra Mondiale e non muovono un dito per sanzionare ISRAELE che sta perpetrando il GENOCIDIO del POPOLO PALESTINESE con un accanimento peggiore di quanto fatto dai NAZISTI prima e durante la Seconda Guerra Mondiale.

Non me la sento nemmeno di tornare ad essere cittadino Statunitense, almeno finché l’idiota ed ignorante Trump governerà gli Stati Uniti.

PS: per lavoro nella mia carriera ho lavorato spesso in paesi del Nord Africa e del Medio Oriente e sinceramente non ho mai amato queste popolazioni cui mi sento lontano culturalmente, essendo di Religione Ortodossa, ma oggi posso dichiarare con orgoglio che mi sento più PALESTINESE che europeo!

Boris Sobrino

Expand full comment
Avatar di Schierarsi - Piazza Di Perugia

La Picierno è colei che nel 2014 non rispose alla domanda, come mai il Pd voto a favore della diminuzione (da 4 a 10 anni) della pena per il reato di voto di scambio politico mafioso art. 416 ter. (Trasmissione “servizio pubblico” 3 aprile 2014).

Su proposta di Giarrusso M5S nel 2019, le pene vennero inasprite (da 10 a 15 anni).

Expand full comment
Ancora 14 commenti...

Nessun post