Informazione corrotta
Ieri, mentre il mondo ipocrita si indignava per le “prime vittime” israeliane durante il genocidio dei palestinesi, lo Stato terrorista e genocida di Israele uccideva 54 palestinesi.
Ecco le prime pagine dei principali quotidiani italiani di oggi:
“USA, attacco antisemita” (La Repubblica)
“Orrore antisemita negli USA” (Corriere della Sera)
“L'odio contro Israele fa le prime vittime” (Il Giornale)
“Torna il terrorismo antisemita” (Libero)
“Odio anti-Israele, due morti in USA” (Domani)
Ieri, mentre il mondo ipocrita si indignava per le “prime vittime” israeliane durante il genocidio dei palestinesi, lo Stato terrorista e genocida di Israele uccideva 54 palestinesi.
Cinquantaquattro civili palestinesi (tra i quali molti bambini) non hanno ottenuto (salvo eccezioni) spazio mediatico. Questa si chiama informazione corrotta, questa si chiama informazione razzista, questo si chiama osceno sionismo.
Il problema principale non è l'antisemitismo che viene agitato dai terroristi israeliani a loro piacimento (e i media vicini lo propagandano in ogni modo), no, il problema principale si chiama genocidio palestinese, olocausto palestinese e razzismo anti-palestinese.
Per il sistema mediatico italiano (salvo eccezioni) ci sono morti di serie A e morti di serie B. Quelli palestinesi non fanno parte di alcuna categoria, semplicemente non esistono.
Gideon Levy, giornalista israeliano che scrive su Haaretz e sul settimanale Internazionale, ha detto che se al posto di 20.000 bambini l'IDF (a mio avviso la peggiore organizzazione terroristica al mondo) avesse ucciso 20.000 cani in Israele, sarebbero scesi in piazza. È probabile, così come è altamente probabile che se i terroristi sionisti avessero sterminato migliaia di cani, gatti, cavalli o qualsiasi altro animale, il mainstream si sarebbe indignato di più rispetto a quanto non abbia fatto per la mattanza di bambini palestinesi
È inutile fare appelli e denunce il mondo come l'abbiamo concepito cinquanta anni fa è finito la vergogna e la morale non esistono più la vita umana (palestinese)viene considerata meno di un animale😡😡😡
Non ci sono parole....una vergogna senza fine! Grazie sempre Alessandro per quello che fai ❤️