22 Commenti
Avatar di User
Avatar di Manuela Stocco

Grazie Alessandro per questo articolo. Io mi informo su più canali, anche quelli diretti ed ho visto e sto vedendo cose inaudite. I social venduti al potere (in particolare META della quale uso solo WhatsApp perché la maggior parte delle persone usano loro per i messaggi) non mi permettono di scaricare via Whatsapp tutto quello che ho visto, che vedo ogni giorno). Io penso che il numero dei morti sia 10 volte tanto di quelli dichiarati, ma nessuno potrà mai dirci la verità e nessuno lo vuole sapere o fare sapere. Purtroppo la morte fa paura a tanta gente, per cui tutti i miei conoscenti non vogliono vedere quello che scarico. Io come te invece mi sento in mezzo a loro ogni giorno, provo vergogna di fare parte di questa società occidentale ormai malata e sempre più indifferente. Il mio cuore piange ogni giorno! In SUBSTACK ho trovato però molti più canali e persone, anche americani, che cercano di trasmettere ogni giorno le violenze che continuano. La distinzione verso la parte dei "giusti" delle vittime del genocidio può solo venire dal cuore, da persone ancora umane, in qualsiasi paese si trovino. Ti seguo sempre e ti sento come un figlio (sono anziana ormai che ha vissuto gli anni difficili ' 70/80 impegnata a livello sociale e sindacale) con il cuore di un leone, come sarebbero stati i miei due figli che non ho più. Grazie, grazie per tutto quello che fai e non solo per la Palestina, ma che fai per chi sempre meno si impegna per gli altri. Mi permetto di mandarti un grande abbraccio!

Avatar di Francesco

Anche se a Gaza fosse stato trucidato un solo bambino, sarebbe stato un morto di troppo. Stop al finanziamento pubblico ai mentitori!

Avatar di Dario Gaga

300 giornalisti ammazzati 💀ma nessun giornalista della carta 🧻 stampata

Avatar di Omar Alrumaih

I morti ufficiali si avvicineranno presto quasi ad un milione e pensare a quelli praticamenti morti perche' senza arti che sono praticamente mezza Palestina.

Senza contare cosa ha fatto Israele in Libano, Siria con l'America in Iraq e quanti Egiziani sono morti nella guerra dei 6 giorni e in quella del kippur

Avatar di Omar Alrumaih

Bisogna dire anche lancio un monito perche' per quanti non pericolosi gente come Hannoun e Jasmin Amadne sono simpatizzanti o anche fanno parte del partito dei fratelli mussulmani attraverso l'alleanza bastarda e politica che Hamas e Hezbollha (dopo la sconfitta dell'Eroica Resistenza Baathista Pan Araba Iraqena e dopo la totale distruzione in Iraq con l'annientamento della Repubblica Iraqena Baathista e Pan Araba e con i criminali dell' ISIS che presero il controllo di piu' della meta' del paese e i criminali iraniani e sciiti che sui terroritori di confine e storicamente sciiti ma prima Arabi e non Iraniani, tutto questo distrusse la Patria e Nazione Araba) e ancora peggio di loro sono gli Iraniani che credimi sull'Iraq ti hanno raccontato solo la loro campana.

Devo ammeterlo e' molto difficile capirlo ma io certa gente l'avrei buttata fuori a calci in culo e penso che sei ancora in tempo di farlo!

Tu puoi! Gli altri no ma Tu si'

Avatar di Omar Alrumaih

D'accordo con Te Alessandro!

Chi conosce il mondo Arabo capisce bene che sei in buona fede, i traditori sono ben altri.

Avatar di William Zannoni

Grande ragazzi! La fiducia nei venditori di carta straccia è ai minimi storici, dai che stavolta iaa famo!

Avatar di leonardo

Pura verità. Fantastico, mi viene il vomito

Avatar di Marco Wazzau

I morti alla fine saranno almeno 400 mila! Recentemente hanno stimato il no in base a fatti precedenti di bombardamenti a tappeto, un parametro basato su Dresda e altri!

Avatar di FABIO BERUTTI

Un cortese invito ai nostri pennivendoli nella lingua della Vonderbomben: GEH ARBEITEN, DU PENNER! (và a lavura', barbun!)

Avatar di Paola

É scioccante leggere cose inaudite che dovrebbero di buon senso mettere i dubbi alla lettura ed agli ascolti! Che usassero bambole e' talmente stonato il fatto dopo anni di guerra, anche solo vedendo le foto della distribuzione di Gaza che ovunque sono state diffuse Preesistevano già in precedenza filmati che mostravano zone-gabbie dove i Palestinesi erano rinchiusi. Sapendo della guerra, del 7 ottobre, sapendo gli scopi economici che c'erano, come potevano esserci pupazzi o bambole o qualsiasi altra cosa che sostituisse la strage!!? Anzi erano stati visti Finti filmati che andavano a prendere cibo da chi aveva trasportato soccorsi, ma era esattamente una finta fatta con tanto di riprese Quando tutti chiamavano genocidio e Israele negavano indignati sarebbe stato sufficiente andare in verifica per constatare le invenzioni schifose. Bastava volerlo! Prendendo in considerazione il governo che abbiamo è difficile credere che possano accettare di nn sovvenzionarli più x ciò che a loro importa farci credere e negli interessi di israele. Già qualche editore è finanziato dal filantropo Soros che nn esisterebbe ad ampliare i suoi lauti finanziamenti, da parte del figlio Alex (Alessandro)che pare essere peggio del padre

D'altronde sangue nn mente!!

Avatar di Paola

Ecco i ns carissimi amici del giaguaro dove hanno i loro giocattoli

https://t.me/Franco_Fracassi/5559

Avatar di Paola

Come mai questa informazione nn è pervenuta dai bravi giornalisti. La Germania pone precise decisioni, Fico Slovacchia altrettanto e l italia???

https://t.me/dentrolanotiziaR/1453

Avatar di Francesco

Infatti all'appello mancano qualche centomila ...